Politica di rimborso e reso

Informazioni generali

La nostra politica di rimborso e reso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Metodi di pagamento accettati

Per facilitare i tuoi acquisti su sismicavintage.it, mettiamo a tua disposizione diversi metodi di pagamento. Puoi optare per il tradizionale bonifico bancario, per la rapidità di Satispay o per la comodità della carta di credito, grazie all’integrazione con Stripe. Scegli la soluzione più adatta a te e concludi il tuo ordine in pochi click.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione. Ad esempio non accettiamo prodotti che siano articoli intimi.

Altri articoli non restituibili:

  • Gift cards

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova di acquisto.

La procedura per il reso e il rimborso entro i 14 giorni è valido SOLO PER GLI ACQUISTI TRAMITE IL SITO WEB sismicavintage.it , eventuali prodotti acquistati tramite altre piattaforme o tramite acquisto diretto nel punto vendita non sono soggetti alle politiche di reso degli acquisti online. Gli articoli ritirati e paganti nel punto vendita sono da gestirsi secondo le regole disponibili nel punto vendita.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro 7 giorni dal ricevimento del bene. In caso di problemi con il riaccredito automatico ti verrà richiesto un IBAN. Per ogni informazione aggiuntiva si applicano i nostri TERMINI E CONDIZIONI.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzione

La maggior parte dei nostri prodotti sono pezzi unici, quindi la sostituzione con lo stesso prodotto difficilmente sarà possibile. In caso di necessità scrivici un’email o contattaci tramite la pagina CONTATTI per indicare l’articolo sostitutivo che vorresti avere.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o se il mittente del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al mittente del regalo, che verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizioni per il reso

Per restituire il prodotto le spese di spedizione sono a tuo carico e puoi completare il reso all’indirizzo che ti verrà indicato tramite un messaggio dalla pagina CONTATTI.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà dedotto dal rimborso (anche se il prodotto era con spedizione inclusa).

Il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti venga recapitato può variare a seconda del luogo in cui vivi.

Se restituisci articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Per qualsiasi informazione

Contattaci con un messaggio dalla pagina CONTATTI e saremo lieti di risponderti nel minor tempo possibile. Per ogni informazione aggiuntiva si applicano i nostri TERMINI E CONDIZIONI.

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